Categorie
Photography Shopping

Tendenze autunno inverno 2019/2020

Capodanno 2020 a colori: 7 look per 7 nuances

Espressioni di personalità, oltre che di stile: dai tradizionali party come l’oro (rosa), l’argento specchio e il rosso fuoco, ai sofisticati nero corvino e Classic Blue (Pantone docet), fino alle tinte di stagione come lo smeraldo e il melanzana, da provare anche in chiave total look giocando su sfumature diverse di uno stesso tono, come insegnano le passerelle. E tu, con quale colore darai il benvenuto al 2020?

Come vestirsi a Capodanno? Se il tempo stringe e le idee scarseggiano, puntiamo sul colore. Scegliere l’abito da sera secondo le nuances di tendenza – o semplicemente in base a quelle che ci valorizzano o preferiamo indossare – rappresenta un’ottima scorciatoia. Le collezioni autunno inverno 2019/2020 corrono in nostro soccorso con un caleidoscopio di look di Capodanno giocati non solo su tagli differenti, ma anche su vestiti e accessori in diverse tonalità.

Oro rosa

Correva il XIX secolo quando in Russia il gioielliere Carl Fabergé creò una lega di oro e rame, la base delle sue celebri uova imperiali. Sarà per questo che da allora l’oro rosa è sinonimo di regalità. Oggi è anche di tendenza, grazie al ritorno dell’Art Déco. Da mixare con accessori beige o nel classico tono giallo: per look di Capodanno festivi dall’impronta retro, come l’abito in paillettes liquide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *